SPEDIZIONE


Premessa
Tutte le spedizioni vengono effettuate per mezzo corriere espresso.

Nel caso di pagamento anticipato a mezzo bonifico, la merce in pronta consegna verrà spedita entro il giorno lavorativo successivo a quello del ricevuto pagamento, accredito.
Nel caso di pagamento anticipato a mezzo Paypal o carta di credito, la merce in pronta consegna verrà spedita entro le 48 ore dal ricevuto pagamento.

Tutti i prodotti di produzione artigianale rispettano le tempistiche di lavorazione indicate nelle schede prodotte degli stessi.

Dopo la spedizione vi sarà comunicato, tramite email, il tracking del pacco per poterne seguire il percorso di consegna.

Specifiche di spedizione
Tariffa di spedizione con corriere per tutta Italia è di € 6,90, gratuita per ordini superiori a 89€.

Verifica del pacco
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:
1. il numero dei colli;
2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato;
3. che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo personalizzato o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc...). Una volta firmato il documento del corriere, non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Per qualsiasi informazione o chiarimento sulle modalità di spedizione offerte non esitate a contattarci al numero 329 2050740.
 

Note:

Tutte le annotazioni eventualmente fornite  dal cliente in fase d’ordine  saranno girate al corriere affidatario. L’esecuzione di tale richieste è discrezionale dell’autista.

Non è prevista la possibilità di scelta del corriere da parte del cliente.